Seminario di tiro con carabina semiautomatica. Il 6 novembre dalle 9.30 alle 17.30 il team di Tiro Dinamico Operativo ZEEVIM organizza un seminario di tiro con la carabina semiautomatica.
Il seminario si terrà presso il poligono privato S.M.O.T. in Comune di Portico-San Benedetto.
Il programma prevede l’esercizio in campo aperto delle più adeguate tecniche di tiro dinamico operativo con la carabina semiautomatica. Dopo le opportune disposizioni sulla sicurezza si procederà a trattare i seguenti argomenti: 1-posizione di tiro, 2-manipolazione dell’arma, cambio caricatore (tattico e veloce; malfunzionamenti), 3-spostamento da posizione eretta a quelle in ginocchio e prona, 4-tiro su bersaglio singolo IDPA, numerico o a sagoma umana, 5-tiro su bersagli multipli, 6-tiro da barricata in varie posizioni.
E’ richiesto un valido titolo abilitativo all’utilizzo dell’arma in poligono, protezioni per occhi e orecchie, una carabina semiautomatica (AR15 o cloni, AK o SIG) con cinghia di trasporto, un massimo di 400 colpi e almeno due caricatori della carabina utilizzata.
Alle ore 13.00 ci sarà un piccolo break di 30 minuti per il pranzo a carico dei partecipanti.
Sono consigliati: vestiario comodo senza equipaggiamento particolare, scarpe robuste e una giacca anti acqua. E’ consentito un porta caricatore da cintura.
Il costo del seminario è di €.100,00 comprensivo di iscrizione alla a.s.d. sergeantairborne.it, assicurazione infortuni e costi del poligono che sarà tutto a nostra disposizione.
L’istruttore del seminario sarà Marco Solaroli.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni compila il modulo di contatto.
Aggiornamento!!
sono ancora disponibili SOLO due posti.
Ad Unum!!